Effettua il login

Benvenuto! Effettua il login per acquistare.

Recupera password

Ti verrà inviata una nuova password di accesso.

Scegli la tua città


Sfoglia le offerte in queste città:

Asti Gorizia Pordenone Torino Udine Venezia

F.a.q. - Domande frequenti


Wellness Booking è un circuito di acquisto online e offline dedicato ai servizi del mondo del wellness, dell'estetica e della cura della persona, dove acquistare servizi di ottima qualità ad un prezzo scontato.

Come funziona:
Usare Wellness Booking è facile e divertente: navighi, cerchi i servizi di tuo interesse nelle zone di tuo interesse, leggi le recensioni degli altri utenti e acquisti in pochi clicks ciò che più ti piace.

Puoi acquistare servizi di estetica, wellness, massaggio, sedute di personal training, hair style e molto altro.

Dopo un acquisto ricevi un coupon che puoi trovare sul portale, e che ti verrà inviato via mail all'indirizzo che hai inserito registrandoti. Stampa quel coupon e, dopo aver contattato l'inserzionista per prenotare il trattamento, portalo presso il centro inserzionista per godere del servizio.
Ricorda: il coupon testimonia l'acquisto stesso quindi è sempre necessario portarlo con sé.

La scadenza è la data oltre la quale non è più possibile in nessun caso godere del servizio acquistato.

La scadenza di un coupon decorre dal giorno dell'acquisto, per la durata indicata sullo stesso. Quindi se il coupon indica scadenza a 60gg., significa che il coupon sarà valido per 60 gg. dal giorno dell'acquisto.

I deal Last Minute sono annunci che recano un'ora ed una data precisa e che sono quindi validi solo per quell'ora e quella data espressamente indicate.

I coupon Last Minute, a differenza dei coupon normali, recano indicata una data ed un orario preciso. Quindi non necessitano di prenotazione, ma sono validi solo nel giorno e nell'ora indicata sul coupon stesso.

Chiunque, privati ed aziende, possono registrarsi ed effettuare i loro acquisti sul portale.

Chi acquista su Wellness Booking lo fa con la garanzia di un prezzo sempre più basso rispetto al punto vendita, minore almeno del 15%. Lo fa con la garanzia di foto sempre vere sulle schede dei centri, e con la tranquillità di fare affidamento sulle recensioni di clienti che hanno davvero acquistato un servizio.

I pagamenti verranno accreditati sul conto Paypal collegato alla mail che verrà inserita all'atto dell'iscrizione come Inserzionista sul portale. Oppure con bonifico bancario. I pagamenti verranno accreditati dal portale direttamente sul conto Paypal o tramite IBAN dell'inserzionista 30 giorni dopo la vendita del servizio.

Paypal è il sistema di pagamenti digitale più diffuso e sicuro del mondo. Il nostro portale accredita in automatico sul conto paypal degli inserzionisti i diritti maturati per la vendita dei deals.

Come aprire un conto Paypal:
Creare un account Paypal è semplice è sicuro, basta andare a questo indirizzo e seguire i pochi semplici passi necessari:
Vai a Paypal