Effettua il login

Benvenuto! Effettua il login per acquistare.

Recupera password

Ti verrà inviata una nuova password di accesso.

Scegli la tua città


Sfoglia le offerte in queste città:

Asti Gorizia Pordenone Torino Udine Venezia

Contratto per Utenti - Condizioni di vendita Coupon – Wellapp Srl


1. Informazioni generali

1.1 Ad ogni Coupon acquistato sul sito www.wellness-booking.it vanno applicate le seguenti condizioni di vendita, salvo casi particolari che verranno regolamentati con differenti condizioni. Le seguenti condizioni di vendita sono aggiornate all’ 1.1.2017 e Wellapp Srl si riserva il diritto di modificare le stesse unilateralmente in qualsiasi momento. Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online e confermate con invio di newsletter. L’Utente sarà vincolato alle Condizioni di Vendita accettate al momento dell'acquisto di un Coupon.

1.2 Wllapp S.r.l. (P.IVA 01178780316) è una società costituita secondo il diritto italiano, proprietaria del sito www.wellness-booking.it, a marchio registrato Wellness Booking, con sede legale via Malnisce, 3/B – 34070 Savogna d’Isonzo (GO). Wellapp S.r.l. opera nel settore del wellness, estetica e benessere, con particolare riferimento alla pubblicazione e vendita online di servizi proposti da aziende dei settori sopraindicati, tramite l’utilizzo della piattaforma web www.wellness-booking.it

1.3 Il Coupon è uno strumento, in forma fisica o elettronica, che consente al suo acquirente (il “Titolare del Coupon”) di fruire dell'offerta proposta dall’Inserzionista tramite pubblicazione sul sito www.wellness-booking.it, nel periodo di tempo massimo previsto sul Coupon stesso ( “Data e ora di Scadenza”).

1.4 Per “Offerta proposta dall’Inserzionista”, si intende l’insieme dei servizi inseriti dall’Inserzionista sul sito www.wellness-booking.it, forniti dal medesimo al Titolare del Coupon, come meglio specificato sia sul sito di Wellapp Srl, sia sul Coupon.

1.5     L’ ”Inserzionista” è soggetto autonomo rispetto a Wllapp S.r.l., che vende all’Utente uno o più servizi proposti sotto forma di offerte pubblicate direttamente dall’Inserzionista sul sito www.wellness-booking.it, secondo i termini e le condizioni che egli determinerà in totale autonomia. Wllapp S.r.l., infatti, si limita solo a pubblicare e pubblicizzare i Coupon relativi all’offerta così come determinata dall’Inserzionista, senza assumere alcuna responsabilità verso l’Utente per la corretta esecuzione della prestazione/servizio, né per eventuali vizi, difetti od altre anomalie concernenti l’offerta.


2 - Acquisto di un Coupon

2.1 Per acquistare un Coupon è necessario essere maggiorenni, registrarsi e creare un account sul sito www.wellness-booking.it. Tramite l’accesso al sito e l’accettazione delle Condizioni di Vendita, l’Utente dichiara di essere maggiorenne ed in possesso della capacità d’agire.

2.2 Cliccando sul pulsante “Acquista” l’Utente invia a Wllapp S.r.l. la richiesta di acquisto del Coupon dallo stesso selezionato. Il Coupon sarà visibile con tutti i dettagli dell’offerta, nel rispetto degli artt. 52, 53, 64 e 65 del Codice del Consumo (recesso, rimborsi e reclamo). L'acquisto sarà perfezionato quando l’Utente riceverà una e-mail di conferma di accettazione inviata allo stesso da Wllapp S.r.l., che si riserva espressamente la facoltà di rifiutare la proposta di acquisto inoltrata dall’Utente. Qualora Wllapp S.r.l. accerti una condotta dell'Utente contraria alle norme vigenti (anche in danno dell’inserzionista e/o di un terzo affiliato), potrà risolvere di diritto il contratto di acquisto.


3 - Utilizzo del Coupon

3.1 In mancanza di diversa ed espressa previsione, il Coupon è personale, può essere utilizzato soltanto una volta, è relativo ad un unico servizio fruibile tramite l’Inserzionista che l’ha offerto.

3.2 Il Coupon va presentato all’Inserzionista, previo contatto telefonico con il medesimo, come descritto al successivo 3.5 e salvo diverse condizioni (ad esempio, l’acquisto di un servizio “Last-Minute”), entro la “Data e Ora di Scadenza”. Se il Coupon non verrà utilizzato entro la “Data e Ora di Scadenza”, scadrà automaticamente e non potrà più essere utilizzato. In questo caso l’Utente non avrà diritto ad alcun rimborso e/o risarcimento. 

3.3 In mancanza di diversa ed espressa previsione, il Coupon non dà diritto al “Titolare” di ricevere il servizio offerto dall’Inserzionista in un momento specifico. Si raccomanda al “Titolare del Coupon” di contattare l’Inserzionista in tempi brevi, in modo da avere più possibilità di scegliere il periodo di fruizione, che comunque sarà sempre antecedente alla data e ora di scadenza del Coupon.

3.4 Essendo i Coupon strettamente collegati ad un’offerta specifica dell’Inserzionista, l’utilizzo da parte dell’Utente del Coupon per servizi diversi rispetto all’offerta non da diritto ad alcun accredito, rimborso, o nuovo Coupon, neppure per la differenza tra il valore dell'offerta dell’Inserzionista ed il valore di un diverso servizio fornito dal medesimo. Se, invece, l’Inserzionista offre un servizio diverso, di valore inferiore all’offerta acquistata, l’Utente può chiedere un rimborso direttamente all’Inserzionista, esclusivamente se il servizio è totalmente differente dall’offerta acquistata, oppure se l’Inserzionista non abbia erogato l’offerta/servizio acquistato entro il periodo di scadenza riportato sul Coupon. Eventuali danni cagionati all’Utente dall’Inserzionista saranno sopportati esclusivamente da quest’ultimo, con esclusione di qualsivoglia responsabilità di Wllapp S.r.l..

3.5 I Coupon possono essere utilizzati soltanto per l’interezza del servizio descritto ed acquistato. Non possono essere utilizzati in parte, o in fasi successive, se non espressamente e diversamente previsto.

3.6 Se l’Inserzionista non sarà in grado di erogare l'offerta proposta, l’Utente dovrà rivalersi unicamente nei suoi confronti. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a WB per tale comportamento (come specificato al punto 1.5). WB comunque attua un controllo costante sulle attività degli Inserzionisti che pubblicano le offerte sul proprio sito ed invita gli Utenti a segnalare eventuali disservizi inoltrando mail all’indirizzo assistenza@wellness-booking.it


4 - Regole relative ai Coupon

4.1 Ogni acquisto di un Coupon è per uso personale e non commerciale. L’Utente “Titolare del Coupon” può trasferire l’utilizzo del Coupon ad altra persona per il solo uso personale e non commerciale, a titolo di cessione a titolo gratuito, non di vendita.

4.2 La modalità di pagamento è esclusivamente elettronica con carta di credito / PayPal.

4.3 L’Utente è l’unico responsabile del Coupon acquistato. Né Wellness Booking Srl, né l’Inserzionista rispondono per la perdita, o il furto, o per il recupero dei numeri di riferimento, o dei codici di sicurezza del Coupon.

4.4 L’utente si impegna a non fornire dati falsi (nomi, indirizzi e/o contatti, o dettagli di pagamento), né a commettere qualsiasi attività illecita in relazione all'acquisto o all'utilizzo di un Coupon. L’Utente è obbligato a dare immediato avviso all’Inserzionista in caso di attività illecita di terzi sul Coupon (a danno dell’Utente medesimo).

4.5 L’utilizzo di un Coupon in violazione delle presenti Condizioni di Vendita legittima Wellness Booking Srl ad annullare discrezionalmente il Coupon.

4.6 È' vietata la riproduzione, così come lo scambio commerciale del Coupon.


5 - Recesso e Reclami

5.1 L’utente che rivesta la qualifica di Consumatore (ai sensi del D. Lgs. n. 206 del 2005 – Codice del Consumo) ha diritto di recedere dall’acquisto di un Coupon entro e non oltre 10 giorni di calendario (Periodo di Recesso del Coupon) a partire dal giorno successivo alla ricezione dell'e-mail di conferma (perfezionamento dell’acquisto). La fruizione del Coupon – anche se effettuata durante il periodo concesso per il recesso – determina la perdita del diritto dell’Utente a recedere dall’acquisto del Coupon.

5.2 Il recesso è esercitato mediante l’invio di una raccomandata A/R a via Malnisce, 3/B – 34070 Savogna d’Isonzo (GO).

5.3 In caso di recesso dall’acquisto del Coupon, effettuato secondo le modalità e nei termini descritti ai punti 5.1. e 5.2., Wllapp S.r.l. rimborserà il pagamento effettuato entro e non oltre 30 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento della raccomandata A/R di recesso. Il rimborso sarà effettuato al netto del costi (diretti od indiretti) di gestione pratica e di incasso del prezzo del Coupon, pari al 5% del suo costo, che non costituiscono penalità ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo, ma mera rifusione delle spese conseguenti all’effettuazione dell’ordine.

5.4 Per ogni reclamo relativo alla fruizione ed utilizzo del Coupon, l’Utente dovrà rivolgersi esclusivamente all’Inserzionista. Wellness Booking Srl non è responsabile del servizio offerto dall’Inserzionista, come già specificato ai punti 1.5. e 3.6.. Se l’Utente e l’Inserzionista non raggiungono un accordo, Wllapp S.r.l. può proporre, a seguito di una specifica richiesta dell’Utente, una soluzione della vertenza, senza alcun obbligo di risultato.

5.5 La ricezione del rimborso versato da WB all’Utente, a seguito dell’esercizio di recesso da parte dello stesso, equivale a piena e definitiva liquidazione di qualsiasi pretesa nei confronti di Wllapp S.r.l., derivante dal Coupon oggetto del recesso.


6 - Responsabilità dell’Inserzionista per l’offerta

L’inserzionista è l’unico responsabile della fornitura e vendita del servizio offerto, che egli inserisce in piena autonomia sul sito wellness-booking.it, a favore dell’acquirente del Coupon. L’inserzionista è responsabile per la prestazione del servizio indicato sul Coupon al possessore del Coupon stesso.

7 - Standard qualitativi di Wllapp S.r.l.

7.1. Wllapp S.r.l. adempirà a tutti i propri obblighi nascenti dalle presenti Condizioni di Vendita nel rispetto delle norme di legge, della buona fede e della diligenza connessa alla specifica tipologia di prestazioni derivanti dal servizio offerto, fatti salvi motivi di forza maggiore e/o caso fortuito.

7.2 Wllapp S.r.l. verificherà che i Coupon siano di qualità adatta allo scopo per cui vengono offerti;


8 - Sito di Wllapp S.r.l.

Per “Sito” di Wllapp S.r.l. s’intende il sito web su Internet (www.wellness-booking.it), le applicazioni mobili, le comunicazioni, o i servizi elettronici, o qualsiasi piattaforma dalla quale l’Utente può acquistare un Coupon tramite Wllapp S.r.l.. Il Sito su quale Wellness Booking S.r.l commercializza i Coupon appartiene a Wllapp S.r.l.. L’Utente potrà trovare ulteriori informazioni circa le condizioni di utilizzo del Sito, che sono espressamente parte integrante delle presenti Condizioni di Vendita, al seguente link: www.Wellness Booking Srl.it/condizioni.


9 - Varie

9.1 Se non stabilito diversamente in queste Condizioni di Vendita, le comunicazioni alle parti devono avvenire per iscritto e devono essere inviate per posta elettronica (salvo il caso in cui siano inviate per fini di notificazione di atti processuali) o via raccomandata. Qualsiasi comunicazione inviata da Wllapp S.r.l. sarà inviata all'indirizzo fornito dall’Utente in occasione della registrazione del proprio account sul sito di Wllapp S.r.l.. L’Utente potrà inviare qualsiasi comunicazione a Wllapp S.r.l. all'indirizzo di cui al capitolo 1.2.

9.3 Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni di Vendita dovesse essere dichiarata non valida o non efficace, la validità ed efficacia delle rimanenti disposizioni del presente Contratto non saranno interessate. La disposizione invalida o inefficace  sarà sostituita da una disposizione valida ed efficace che raggiunga l'effetto economico più simile previsto dalla disposizione ritenuta invalida o inefficace.


10 - Legge applicabile e Foro esclusivo

9.4 Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate e interpretate ai sensi della legge italiana, a prescindere dall’applicazione di qualsivoglia legge di conflitto, o dalla scelta eventualmente operata dalle parti. Eventuali controversie nascenti dalle presenti Condizioni di Vendita saranno soggette alla competenza esclusiva del Giudice del luogo di residenza o domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. Negli altri casi , sarà competente esclusivamente il Foro di Gorizia